Carla Maira è un’artista siciliana che si propone online con il suo sito web personale d’arte e si è affidata a PitturiAmo per promuoversi su internet.
L’artista Carla Maira nasce a Milano ma cresce a San Cataldo, un paese della provincia di Caltanissetta, nel cuore della bella Sicilia.
Inizia il suo percorso di studi presso il Liceo Scientifico e durante questo percorso ha modo di avvicinarsi all’inebriante mondo dell’arte, decidendo così di proseguire i suoi studi didattici prima al DAMS – indirizzo arte – di Palermo e poi all’Accademia delle Belle Arti di Agrigento.
Dopo aver interrotto il suo percorso di studi per dedicarsi alla famiglia ed al lavoro, il richiamo dell’arte si fa sentire e diventa un rifugio personale nel quale custodire le sue sensazioni, emozioni e sentimenti.
Nelle opere d’arte dell’artista Carla Maira vi si può riscontrare una chiara ed evidente dimostrazione di fragilità e forza che hanno l’intento di vincere il suo confitto interiore. Come lei stessa scrive “Spontaneamente trasporta i suoi stati d’animo da dentro a fuori.”
Il percorso artistico di Carla Maira è ancora molto giovane, ma estremamente promettente, perché l’artista si concentra sulla continua ricerca di significati tecnici ed espressivi.
L’artista Carla Maira ha da poco lanciato online il suo sito d’arte per avere, così, la possibilità di promuovere il suo profilo d’artista e le sue opere su internet.
Il suo scopo è quello di far apprezzare la sua arte, mostrare le sue capacità tecniche ed artistiche e trasmettere, ai suoi estimatori, le sue emozioni più profonde e la passione per la pittura.
Visita la pagina il sito web per l’artista presente su pitturiamo.eu per avere maggiori chiarimenti sulla realizzazione della propria galleria online.
Guarda su quadriolio.it tutti gli articoli inerenti ai siti web degli artisti che hanno aderito alla promozione.
Visiona sul portale di PitturiAmo.it una serie di articoli interessanti sul mondo dell’arte.
Promuovi la tua arte con un sito web interamente dedicato a te, costantemente accessibile, a stretto contatto con i canali web di PitturiAmo, per sfruttarne tutta la sua forza. Guarda gli articoli dei siti web degli artisti realizzati e pubblicati sul portale Future Sicily.