Se desideri avere maggiore visibilità su PitturiAmo – il portale dei pittori contemporanei, puoi acquistare il servizio Quadri In Evidenza.

I tuoi quadri otterranno la precedenza sulle altre opere del portale e avranno più probabilità di essere visti.

Il servizio è acquistabile direttamente in Area Riservata su PitturiAmo – il portale dei pittori contemporanei.

Inserire un quadro In Evidenza

In Area riservata su www.pitturiamo.com dal menu di sinistra, nella sezione Gestione Quadri In Evidenza, fai clic su aggiungi In Evidenza. Nella pagina Aggiungi quadri In Evidenza fai clic sul check-box accanto alla miniatura del quadro che vuoi inserire In Evidenza.

Sulla destra, nel riquadro Dettagli ordine, viene indicato il costo per l’inserimento del quadro In Evidenza. Aggiungendo altri quadri puoi verificare il costo complessivo ed il prezzo di eventuali offerte. Generalmente più quadri inserisci In Evidenza maggiore sarà il risparmio.

Quando hai terminato di selezionare i quadri fai clic sul tasto Acquista adesso. Ti viene mostrato un riepilogo dell’acquisto e puoi scegliere la modalità di pagamento. Seleziona quella preferita e prosegui seguendo le indicazioni a video.

È necessario essere registrati su www.pitturiamo.com e aver già inserito i quadri che vuoi esporre In Evidenza. Ti ricordo che la registrazione su PitturiAmo – il portale dei pittori contemporanei – è GRATIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *