Il sito web dell'artista Carla Thaler Sabaini - Baia delle Sirene

Carla Thaler Sabaini, artista contemporanea, si è affidata a PitturiAmo per avere una propria galleria online: è disponibile sul web il nuovo sito web dell’artista.

Chi è Carla Thaler Sabaini

La pittrice Carla Thaler Sabaini è nata a Bolzano, ha vissuto a Vipiteno, in provincia di Bolzano, e dal 1975 vive e lavora a Garda, in provincia di Verona.

Ha ereditato dal lavoro del padre la passione per la fotografia, insieme alla capacità di individuare a colpo d’occhio le inquadrature e riconoscere i colori. Da sempre appassionata di arte, dal 2013 frequenta la Scuola di Pittura di Garda. Oggi Carla Thaler Sabaini vive a Torri del Benaco in provincia di Verona, dove si dedica alla pittura.

Le opere rappresentano scene e paesaggi dove la pittrice ama descrivere la figura umana in tutte le sue forme e si dedica con passione anche alla realizzazione di opere astratte.

Il curriculum dell’artista

Dal 2014 l’artista partecipa ad esposizioni collettive come quella organizzata a Garda dalla Scuola di Pittura.

Nel 2018 ha esposto in una collettiva dedicata al “Nudo” presso la Galleria Area Contesa Arte di Roma.

Tra le pubblicazioni ricordiamo l’articolo “Affascinanti asimmetrie”  sulla rivista IoGioco n.6 del 2018. Inoltre, l’artista è stata intervistata durante il programma LIVE SOCIAL a Radio Verona.

Il sito web dell’artista Carla Thaler Sabaini

Grazie al nuovo sito web dell’artista, Carla Thaler Sabaini può promuovere la sua arte nel modo migliore possibile e può trasmettere, in modo efficace, le sue capacità, la competenza artistica e la professionalità.

Il sito web si trova all’indirizzo: https://www.carlathaler.it/ ed è realizzato per essere fruibile da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone, altro). La grafica è lineare e immediata, per permettere al fruitore di conoscere l’artista contemporanea e di apprezzare appieno le sue opere.

Nella pagina relativa alla Biografia di Carla Thaler, si possono leggere alcune informazioni che riguardano il percorso e le attitudini pittoriche dell’artista. All’interno del suo Curriculum sono presenti le partecipazioni ad eventi d’arte. La Galleria dei suoi quadri contiene due gruppi di opere: quelle realizzate negli anni che vanno dal 2013 al 2016 e quelle realizzate dal 2017 ad oggi. Nella sezione News sono presenti le novità che l’artista intende condividere con i suoi estimatori. Nella pagina Dove Sono è possibile scoprire dove l’artista opera e contattarla dalla pagina Contattami.

Guarda il sito web di Carla Thaler Sabaini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *